
Barche usate Napoli
Il mare è una passione. Possedere una barca, che sia per uscite giornaliere con amici, mini crociere in famiglia o semplicemente per pesca vi farà immergere al meglio nella vostra passione. Finita la stagione estiva, molti armatori mettono in vendita la propria barca. Chi per comprarne una più grande, chi preferisce rimanere senza barca per motivi personali, mettere una barca usata in vendita a Napoli è tra le esigenze di molti.
Le barche usate in vendita su internet sono molteplici. Tra portali professionali o annunci di privati ne troverete per tutte le tasche. L’armatore che si affida a società di mediazione professioniste, soprattutto quando si tratta di barche importanti, ha molte più possibilità di vendere la propria barca usata. Molti privati invece, con il fai da te, tendono ad avere per lunghi periodi la barca invenduta. Allo stesso modo avrà spesso perdite di tempo facendo visitare la barca ad acquirenti non realmente interessati. Tutto questo perchè l’annuncio di vendita della propria barca usata non è stato redatto in modo professionale. Spesso mancano informazioni chiave, e hanno foto che non rispecchiano la realtà della barca.
Se sei alla ricerca di una barca a Napoli, contattaci! Possiamo trovare tra le società con cui collaboriamo l’imbarcazione che cerchi!
3 suggerimenti per creare un annuncio di vendita vincente
Se state pensando di creare l’annuncio per vendere la vostra barca usata, di seguito vi diamo alcuni piccoli suggerimenti:
- Foto professionali: Le foto sono il primo biglietto da visita che l’acquirente guarda; da inserire solo foto fatte in maniera ordinata, dopo aver effettuato una pulizia accurata della barca. Cercare di fotografare quanti più dettagli possibili e che rispecchiano il reale valore di essa. Evitare di pubblicare foto con la barca disordinata o con vari oggetti e persone mentre sono in barca. Questo denoterà una superficialità ed in alcuni casi il pensiero dell’acquirente sarà che la barca in realtà non è tenuta in maniera impeccabile dall’armatore.
- Dettagli e descrizione barca: importante è effettuare una scheda tecnica accurata della barca. Specificare la parte tecnica, è fondamentale, così da far capire realmente all’acquirente il tipo di modello e configurazione che andrà a vedere. Dimensioni scafo, dettagli motore, attrezzatura di navigazione e non presente a bordo etc, sono tutte voci da dare al potenziale acquirente, così che abbia già un’idea della barca. Effettuare anche una descrizione dettagliata, dei punti di forza della barca e dei vari lavori effettuati durante il tempo. Questo farà capire che la barca è realmente stata mantenuta da vero amatore.
- Prezzo: Se realmente siete interessati a vendere la vostra barca usata, dovrete inserire un prezzo realistico di mercato della vostra barca usata. Ecco perchè, aggiungere minuziosamente i dettagli della barca, foto fatte in maniera impeccabile e dettagliare tutti i lavori di manutenzione eseguiti può essere un plus, che l’acquirente attento non si farà sfuggire. Acquistare una barca, la quale è stata mantenuta perfettamente nel tempo è molto più importante che comprare una barca a basso prezzo ma di cui si hanno poche informazioni e non è messa realmente al meglio, con possibile grande dispendio di denaro in futuro a causa di lavori non preventivati.
Il potenziale cliente, avendo una scheda dettagliata e foto precise sarà più invogliato a venire a vedere la barca se realmente interessato. Inoltre filtrerete i clienti realmente interessati, con un notevole risparmio di tempo ed energie.
Se hai una barca importante e sei intenzionato a metterla in vendita, oppure ne vuoi acquistare una, non esitare a contattarci. Abbiamo una fitta rete di broker ed agenzie dover poter listare la tua barca e massimizzare la vendita avendo una rete di clienti consolidata.