Mini-crociera in barca a Napoli

Noleggio Barche

Effettuare a bordo di un magnifico yacht una mini-crociera di pochi giorni nel week-end o in settimana e scoprire Capri, Ischia, Procida e la fantastica Costiera Amalfitana

Le isole campane, ed alcune zone costiere d’interessi quali la Costiera Amalfitana e Sorrentina, hanno la particolarità di avere una breve distanza tra di loro. In estate muoversi via terra, o in traghetto potrebbe essere difficoltoso visto l’alto traffico e numero di persone presenti sulla zona. E’ bene quindi cercare di non sprecare alcuni giorni di relax che si hanno. Una buona idea, per godersi al meglio queste zone è a bordo di un lussuoso yacht. Un’ottima idea per staccare la spina e godersi in coppia, o in famiglia giornate di mare e serate nelle varie isole indimenticabili.

Cosa significa Noleggiare uno Yacht

Noleggiare uno Yacht o una barca, partire da Napoli o da uno dei porti limitrofi, significa essere a meno di un’ora di navigazione dalle varie isole. Potrete visitare in 3 giorni, isole quali Capri, Ischia, Procida e la Costiera Amalfitana. La poca distanza tra le isole, fa si che ci si possa spostare in fretta da un luogo all’altro. Godere di un giorno ad Ischia, il successivo a Capri, e il giorno dopo ancora ad Amalfi senza nessuno stress. Una volta pianificato con lo skipper il vostro itinerario in barca, dovrete solo godervi i vostri giorni di vacanza. A bordo di uno Yacht troverete tutte le comodità che potrete immaginare.

Dormirete in una splendida cabina matrimoniale, ed eventualmente siete con i vostri figli, avranno una cabina tutta per loro. La vostra privacy è garantita, avendo lo skipper la propria cabina separata. Al risveglio potrete fare una splendida colazione sulla pedana della vostra barca, con i piedi in acqua o più semplicemente nella dinette poppiera della barca. Il tutto con una cornice e dei paesaggi mozzafiato, che solo una minicrociera in barca può regalarvi.

Itinerari ideali per noleggiare una barca o uno Yacht da Napoli

Se siete a corto di idee, potrete sicuramente affidarvi alle nostre conoscenze o a quelle degli skipper di bordo per effettuare un itinerario ideale. Il golfo di Napoli ha tante mete, tutte così vicine da visitare, che anche con pochi giorni riuscirete a scoprire luoghi incantevoli e famosi in tutto il mondo. Partendo da Napoli o da Marina di Stabia, in meno di un’ora sarete a Capri. Luogo in cui troverete i maggiori superyacht del mediterraneo ancorati vicino i faraglioni, ed un’atmosfera che richiama personaggi famosi da tutto il mondo. La sera potrete ormeggiare a Capri e godervi le migliori terrazze o ristoranti Capresi. Continuando la vostra crociera, potrete scoprire via terra tutta la costa della penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. Non ha bisogno di certo di presentazioni, ma vederla dalla prospettiva del mare ha tutt’altro fascino. E non avrete neanche problemi di traffico!

Avete già visitato questi luoghi tanto richiesti? nessun problema, in barca potrete scoprire le magnifiche isole Flegree o isole Pontine. Procida ed Ischia, distanti poche miglia da Napoli o dai Campi flegrei saranno pronti ad accogliervi nella loro intera naturalezza. La Corricella, l’isolotto di Vivara e la Chiaiolella a Procida. Mentre ben più grande come isola, Ischia offro molti paesaggi naturalistici oltre al magnifico castello Aragonese. Famosa come “isola verde” e per le sue terme naturali, Ischia risulta dopo Capri l’isola più richiesta nella zona. Avendo anche ottime strutture a terra, è possibile ormeggiare in porto e godersi la vita serale nelle sue zone migliori.

Se siete alla ricerca di uno yacht da noleggiare per le vostre minicrociere, saremo felici di aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze con tanti tipi di Yacht e barche a disposizione da Napoli e porti limitrofi.

Contattaci per avere più informazioni!