Noleggiare un catamarano a Napoli o Salerno e vivere un’esperienza unica

Noleggio Barche

Noleggio Catamarano Napoli e Salerno

Le coste e le isole della Campania, offrono le zone più belle e lussuose di tutto il mediterraneo. Perché non viverle in una barca dalle grandi aspettative? Ecco che noleggiare un Catamarano, partendo dai porti di Napoli o Salerno può essere la soluzione più adatta alle vostre esigenze ed i vostri alti standard. Una barca con tutti i confort di una casa galleggiante, ampi spazi di prendisole ed interni, e cabine comodissime per gli amanti del lusso. Vivere un’esperienza in Catamarano tra le isole di Capri, Ischia e Procida o la magnifica Costiera Sorrentina ed amalfitana significa conoscere ed incontrare luoghi meravigliosi via mare, con la massima comodità ed il massimo confort.

Quali luoghi vedere quindi noleggiando un catamarano da Napoli o Salerno? A seconda del porto di partenza, l’itinerario può essere differente.

Noleggio Catamarano Salerno

Da Salerno, avrete la costiera Amalfitana a pochissime miglia. Uno dei luoghi più iconici e belli della Campania, con vista mare dal vostro catamarano. Proseguire quindi lungo la costiera, e luoghi quale Amalfi, Atrani, Fiordo di Crapolla, Positano, Li galli etc. per poi arrivare all’isola di Capri. Una traversata che va vissuta al massimo per le sue splendide baie, ed luoghi iconici. L’esperienza e la vostra settimana in catamarano può proseguire verso la costiera Sorrentina, e oltre per le isole flegree di Ischia e Procida. Tutti luoghi a pochissima distanza e senza bisogno di dover fare lunghe navigazioni. Pianificherete il tutto prima della partenza, anche se all’incanto di alcuni luoghi, vorrete non andarvene più.

Altro itinerario interessante per un’esperienza ed una vacanza in catamarano da Salerno, è la costiera Cilentana. Dopo aver visitato alcuni luoghi in costiera Amalfitana, potrete dirigervi verso sud nel Cilento. Vacanza che risulterà molto più naturalistica, con uno dei mari più belli d’Italia (vincitrice di molte bandiere blu durante gli anni). Agropoli, Baia di trentova, baia del buon dormire, sono solo alcuni dei luoghi da visitare in catamarano.

Noleggio Catamarano Napoli

Volete noleggiare un Catamarano a Napoli o in un porto limitrofo? Avrete le possibilità di variare con gli itinerari a vostra disposizione. Effettuare una vacanza in catamarano, partendo da Napoli, vi permette di visitare diversi luoghi a poca distanza tra di loro. Potrete scoprire in catamarano le isole flegree di Ischia e Procida, per poi proseguire verso Capri, Sorrento e Positano. Effettuare una settimana in catamarano tra la costiera amalfitana e Sorrento e la splendida isola di Capri. Altro itinerario molto richiesto da Napoli, e quello di effettuare una settimana con meta Ischia come prima tappa, per poi proseguire verso le Isole pontine di Ventotene e Ponza.

Brevi navigazione tra le varie tappe, moltissime baie da visitare con il confort di una casa galleggiante, ed avere una vista lato mare spettacolare. Il catamarano ti permetterà di scoprire luoghi unici, senza dover rinunciare alle tue solite comodità. Avrete solo l’imbarazzo della scelta del vostro itinerario:

  • Ischia – Ventotene – Ponza
  • Procida – Ischia – Capri – Costiera Sorrentina
  • Capri – Costiera Sorrentina – Costiera Amalfitana

 

Se vuoi noleggiare un catamarano in una delle aree più belle del mediterraneo, sei nel posto giusto. Dovrai solo contattarci ed indicare le tue esigenze, così da proporre il catamarano in target con la tua richiesta. 

Contattaci, saremo lieti di trasformare il tuo sogno in realtà!