Noleggiare una barca a Sorrento alla scoperta della Costiera Amalfitana e Capri

Destinazioni Turistiche in Barca

Noleggio Barche Sorrento

Noleggiare una barca a Sorrento significa vivere l’esperienza per eccellenza in Costiera Sorrentina ed Amalfitana. Oltre a visitare la cittadina, sarà possibile effettuare un tour in barca verso le mete della Costiera o dell’isola di Capri. Grazie alla professionalità degli skipper, la vostra giornata in barca sarà oltre che di vero e proprio relax, un’esperienza in uno dei luoghi più amati dai turisti di tutto il mondo. Un tuffo nelle acque cristalline, panorami incantevoli visti dalla vostra barca e un’atmosfera unica che solo effettuando un noleggio in barca a Sorrento o nei porti limitrofi potrete vivere.

La cittadina di Sorrento è uno dei luoghi più belle della Campania. Ogni anno meta di villeggiatura di turisti da tutto il mondo, affascinati dal suo caratteristico paesaggio tipicamente mediterraneo, con punti panoramici con scorci mozzafiato, giardini e agrumeti pieni dei famosi limoni di Sorrento. Altro grande pregio è la centralità. Si trova, infatti, vicino ad altre meravigliose località che, una volta giunti in Campania, sarebbe un peccato non visitare. Tra queste, oltre agli altri paesini della costiera Sorrentina (Massa Lubrense, Vico Equense), vi è la famosa Costiera Amalfitana e soprattutto l’isola di Capri.

Dunque, visitare la città di Sorrento è d’ obbligo per chiunque decida di trascorrere qualche giorno in Campania. Per gli amanti del mare, un tour in barca per ammirare la costiera e fare un tuffo nelle sue acque cristalline è un’esperienza da non perdere.
Sorrento, con la sua collocazione lungo il golfo di Napoli, al centro della Costiera Sorrentina ed a pochi Km da quella Amalfitana, è un luogo ideale dove noleggiare una barca.

SALPARE A BORDO DI UN GOZZO O DI UN FANTASTICO YACHT

Ogni posto ha le sue caratteristiche. A Sorrento, una di queste è il tour in barca su un magnifico gozzo, esperienza molto amata da coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del Made in Italy. Per chi è amante del lusso, invece, gli splendidi yacht sono ciò che si cerca.

Sorrento, Massa Lubrense e Punta Campanella, prima di approdare a Capri, isola iconica del golfo di Napoli. Dopo aver visitato i Faraglioni, la grotta azzurra e dopo un tuffo nelle splendide acque cristalline dell’Isola, l’ideale è proseguire verso la costiera Amalfitana. Ammirerete l’isola de Li Galli, Positano, Amalfi ed i fiordi di Furore e Crapolla.
In poche ore, dunque, partendo da Sorrento potrete navigare in una delle aree più belle del Mediterraneo. Potrete aggiungere quindi immagini spettacolari al vostro album dei ricordi.
Tutto ciò sarà possibile grazie ai fantastici skipper che, merito della loro esperienza e cordialità, vi faranno vivere un’avventura a cinque stelle.

 

 

Se sei un amante di questi luoghi e vuoi fare un tour partendo da Sorrento o da un porto limitrofo, guarda le nostre imbarcazioni. Oppure contattaci e spiegaci nel dettaglio le tue esigenze. Proveremo a soddisfarle individuando le imbarcazioni in linea con le tue richieste.