Fratelli Aprea Sorrento 36 HT usata in vendita Napoli

News Nautiche

Splendido Fratelli Aprea 36 HT – 2008. Barca usata in vendita in provincia di Napoli.

Fratelli Aprea Sorrento 36 Hard Top è uno dei modelli che hanno dato importanza ai cantieri Fratelli Aprea. Barca dalle linee classiche, proprio come da tradizione dei gozzi Sorrentini. Elegante ma comoda allo stesso tempo, con il suo importante prendisole a prua fatto interamente di teak e sedute di prua per godersi una moderata navigazione. A poppa comode sedute, il tutto rivestito da legno pregiato e teak. Il layout interno presenta rifiniture in legno proprio come da tradizione tipica dei gozzi.

Stato Barca e dei motori 

La barca si presenta in ottimo stato. Anno 2008, natante, usata pochissimo dagli attuali armatori, che ne hanno curato minuziosamente la manutenzione durante questo tempo. Motori sempre tenuti perfettamente, 2 Yanmar 440cv in linea d’asse. Ore di moto 1120. Generatore Koelmo 5KW con 229 ore.

Sistemazione interna

Il layout barca è così configurato: 1 cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale, cabina con 2 letti singoli, 1 bagno completo con doccia estraibile, dinette con divano e tavolo in legno oltre a cucina ad induzione completa di frigo.

Clicca le immagini per ingrandire

Sistemazione esterna

Il Fratelli Aprea 36 HT è una barca dotata di ampi spazi, anche grazie alla sua larghezza di 4 metri e mezzo. A poppa la barca presenta una poppa molto ampia con comode sedute. Portellino di poppa che porta alla comoda ed ampia pedana. Presente passerella idraulica per una comoda discesa all’ormeggio. Posto di guida sotto l’Hard top al lato dritto con comoda poltrona. Lato sinistro presente piccolo divano ad L con tavolo in legno pregiato. Dietro la poltrona pilota, è presente la cucina con piastra ad induzione, lavello e frigo.

Lateralmente comodi scalini e corridoio molto agevole per raggiungere l’ampissima prua, tutta rivestita in teak. Possibilità di stendersi sulla prua, o rimanere seduti sulla comodissima poltroncina posta davanti all’ Hard top.

Clicca immagini per ingrandire

Note aggiuntive 

La barca si presenta in condizioni ottimali, e ben mantenuta dall’attuale armatore. Ideale per giornate in barca, ma autosufficiente anche per eventuali mini crociere grazie ai confort della barca presenti. Barca importante e per veri amanti dei tipici gozzi, tutta rifinita in legno. Il cantiere Fratelli Aprea è garanzia della qualità dei materiali e della rifinitura dei lavori. Il pozzetto a poppa molto spazioso per classici aperitivi in barca con amici. I corridoi laterali, comodissimi per raggiungere una prua veramente spaziosa dove è possibile rilassarsi e godersi la propria giornata di relax.

Il layout interno, grazie alle due cabine, vi darà modo di trascorrere alcune notti fuori in compagnia di famiglia o amici. Comodissima la cucina ad induzione con la dinette vicina. Sarete ammaliati sicuramente dal legno presente a bordo, a conferma dell’eleganza e di una barca senza tempo.

 

Barca attualmente in cantiere a Castellamare di Stabia. Per ulteriori informazioni e scheda tecnica non esitare a contattarci compilando il modulo di contatto o chiamando al +39 3203805520 (anche Whatsapp)

Email: amministrazione@flegreacharter.it